Villa Bibi

Villa Bibi è una splendida villetta ubicata sulla collina di Capo d'Orlando, con vista sul mar Tirreno e sulle isole Eolie. Un luogo immerso nel verde, circondato da ulivi secolari dove pace e relax fanno da padroni, lontani da tutto e tutti, ma sempre a pochi chilometri dal mare. Grazie alla sua posizione, regala giornate fresche anche nei periodi più caldi.

La villa può ospitare fino ad un numero massimo di 4+2 e 2+2  persone; è dislocata su due piani ed è così composta: 

  • ampia veranda esterna attrezzata, vista mare
  • salone con divano-letto matrimoniale, piano cottura, tv e tavolo da pranzo
  • camera da letto con 2 letti singoli
  • camera da letto matrimoniale con bagno con doccia
  • secondo bagno con doccia
  • giardino posteriore con tavoli e sedie                                                                            

Nella parte inferiore si trova un monolocale con accesso indipendente:

  • ampia camera da letto con letto matrimoniale, capace di ospitare 2+2 persone
  • angolo cottura
  • bagno con doccia
  • terrazzino

Parcheggio incluso con la struttura - Animali ammessi - Lavatrice.  

 

CASE VACANZA 

Il complesso dispone inoltre di villette e appartamenti ubicate nel parco naturalistico de "La mia valle" e sul litorale di San Gregorio.

Gli ospiti potranno utilizzare, a pagamento, tutti i servizi del complesso (piscina, stabilimento balneare,ristorante, bar, etc.). Su richiesta è disponibile anche il personale per le pulizie domestiche , nonché il cambio della biancheria da letto e da bagno.

Tipologia degli appartamenti:

GLICINE: n.5 monolocali con accesso indipendente; ogni monolocale è così costituito: camera da letto matrimoniale; bagno con doccia; cucina/soggiorno con cucina attrezzata; divano; tv; condizionatore, balcone. (Possibilità di letto aggiunto). Ubicati nel parco naturalistico.

VILLETTA QUERCE: 6 posti letto: 2 camere da letto matrimoniali; 1 soppalco a vista con 2 letti singoli; bagno con doccia; cucina attrezzata; condizionatore; giardino esterno; posto auto. Ubicata nel parco naturalistico.

 CASA ANTINORI - BORGO SAN GREGORIO: 7 posti letto: ampia camera da letto con 2 letti matrimoniali; camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo; bagno con doccia; bagno; cucina con piano cottura; salone con divano, tv e tavolo da pranzo; ampia veranda esterna attrezzata, vista mare; giardinetto esterno privato. Villetta in stile spartano ubicata nella splendida zona del borgo di San Gregorio; basterà scendere le scalinate per ritrovarsi sulla spiaggia dal mare cristallino.